Stay Foolish! Play Forever!

Menu

Milan Games Week

Parte 2°
Eccoci qui di ritorno dalla MilanGamesWeek! Posso riassumere questa settimana con una sola parola: PAZZESCO! Tutto bello, dall’ IGDS dove abbiamo avuto la possibilità di incontrare tanti professionisti del settore, nonchè un tale Sig. John Romero (la parola papà di DOOM o QUAKE o WOLFENSTEIN 3D vi dice qualcosa?) con sua moglie Brenda Romero. Poi 3 giorni di pura follia con migliaia di persone che sono passate a vedere il famoso “gioco in stop motion”.
A parer mio lo stand Indie era il “pasticciotto” della fiera: tanti team italiani che vengono fuori con giochi moooolto più interessanti dei colossi ormai conosciuti, una qualità superiore che messa a paragone con i grandi non ha assolutamente niente da invidiare e poi si tastava la passione che aleggiava fra gli sviluppatori per questo lavoro. Tutto pazzesco!
 
Ne veniamo fuori con un super articolo su GamesVillage (http://www.gamesvillage.it/videogiochi/anteprime/2563874/donka-donka-mgw-indie-hands-on/) e ATTENZIONE ATTENZIONE con la possibilità di andare a San Francisco alla GDC (http://www.gdconf.com/) per presentare il nostro nuovo gioco (“OOPS! http://neko8games.com/2016/07/loove/”)
 
Un doveroso ringraziamento alle bellissime persone dell’AESVI, in particolare a Giorgio Catania, Thalita Malagò e Chiara Cisari e alle ragazze di Fandango (super Greta Dalla Vecchia) per essere ancora una volta riusciti ad organizzare un evento così grande e bello.
Un abbraccio fraterno e di profonda stima ai ragazzi che come noi ce la mettono tutta per realizzare i propri sogni:
 
– Storm in a teacup (https://www.facebook.com/stcware)
 
 
Anche questa volta non ce l’ho fatta a conoscerli tutti, ma spero di rivedervi presto.
 
Stay Foolish! Play Forever!

Parte 1°

Finisce oggi la settimana degli sconti sperando ne abbiate approfittato. Intanto gli orizzonti della Neko8Games si allargano: stiamo cercando nuovo personale e lavorando a ben due e dico due progetti nuovi di cui a breve avrete notizie. Intanto il prossimo passo sarà il 14-15-16 ottobre a Milano presso la MilanGamesWeek dove presenteremo Donka Donka e uno dei due progetti nuovi.

Stay Foolish! PlayForever!

Leave a Comment