Stay Foolish! Play Forever!

Menu

Milan Games Week 2017

Anche questo anno la Milan Games Week è stata un’esperienza assolutamente fantastica. Vi faccio un breve riassunto di cosa vuol dire la Milan Games Week:

  • Milan Games week vuol dire prima di tutto rincontrare i vecchi amici, scambiarsi pareri ed opinioni sui trand del momento e conoscere nuovi cultori del mondo dei videogame. Un modo bellissimo e confusionario di stare insieme!
  • Avere la possibilità di stringere nuovi accordi e nuovi legami.
  • Vedere come ogni anno che passa cresce l’interesse per un mondo così importante ma così ancora sottovalutato come quello dei videogiochi.
  • Nascono tanti nuovi team di sviluppo italiani ognuno con un valor artistico non indifferente sottolinea l’importanza di dedicare discorsi appositi per lo sviluppo del mondo videoludico.
  • Vedere i numeri di partecipanti (quasi 150000 persone!) fa riflettere su quanto eravamo piccoli e quanto stiamo diventando grandi e tutti i discorsi filosofici che ci stanno dietro.
  • Trarre la forza per andare avanti nella “sacra missione sacra” di fare videogiochi in Puglia, nonostante tutte le difficoltà che si incontrano sulla strada.

Un sentito ringraziamento ad AESVI e Fandango. Vi rimando un paio di articoli sul nostro piccolo capolavoro:

Stay Foolish! Play Forever!

 

 

Anche quest’anno saremo al Milan Games Week con il nostro bellissimo ” Oops!”,  dal 29 Settembre fino al 01 Ottobre.

Non sapete cos’è il Milan Games Week?????

Guardate qui: http://www.gamesweek.it

e organizzate i pulman!

info@gamesweek.it

 

Leave a Comment